#stoleggendo


If you like what I do support LibrettoReview by buiyng me coffee. Thank!

NOVITÀ: "Into the water", il nuovo libro di Paula Hawkins

L'aveva anticipato nell'intervista che aveva rilasciato Paula Hawkins qualche mese fa (che potete leggere qui) che la scrittrice stava lavorando a un nuovo, emozionante thriller psicologico incentrato sui ricordi . Adesso la notizia è ufficiale: Into the water,  verrà pubblicato in Inghilterra e Stati Uniti il  2 maggio 2017 e raggiungerà gli scaffali italiani il 17 dello stesso mese grazie alla casa editrice Piemme.

 Into the water promette di essere un libro coinvolgente di suspense psicologica circa l'inaffidabilità della verità legata ai ricordi e storie di famiglia nascoste, dimostrando ancora una volta la sua potente comprensione degli istinti umani e dei danni che possono infliggere.
Quando, in una piccola città, il fiume restituisce i corpi senza vita di una madre single e della figlia adolescente, a distanza di poche settimane l’uno dall’altro, a venire a galla sarà una vicenda molto più complicata e sorprendente del previsto…

Queste le parole della scrittrice nell'intervista:

Vi è mai capitato di ricordare la bellissima vacanza al mare con i nonni e gli zii quando avevate tre anni, salvo poi scoprire che voi non siete neppure mai stati in quella casa? Eppure ne eravate cosí convinti....Pensate se invece il ricordo “fasullo” fosse uno di quelli più importanti della vostra vita, uno dei pilastri della vostra personalità. Cosa succederebbe?

Non vediamo l'ora di leggerlo!

Percorrendo corridoi sinistri : LA CLASSE DEI MISTERI di Joanne Harris

Percorrendo corridoi sinistri : LA CLASSE DEI MISTERI di Joanne Harris

FIJIAN TIME: una filosofia di vita

FIJIAN TIME: una filosofia di vita