Support me by buying me a coffee. Thanks!


Guida ai regali di Natale per lettori moderni (no libri)

Guida ai regali di Natale per lettori moderni (no libri)

Manca "solo" un mese a Natale e già si sente nell'aria un'ansia da prestazione che si potrebbe tagliare a fette.  Urge iniziare a pensare ai regali da fare e si incrociano ( segretamente) le dita nella speranza che anche il nostro bottino sia ghiotto e che non ci rifilino troppi calzini antiscivolo in spugna.

Ogni anno arrivo a questo momento maledicendomi per non aver lavorato di anticipo nei 10 mesi precedenti e inizio la spasmodica ricerca online del regalo giusto da fare ( perchè andare in giro nei negozi in questi giorni è pura follia!) . Siccome però a Nachele siamo tutti piú buoni, ho pensato di aiutare voi a trovare il regalo giusto per quell'amico lettore che sicuramente avete, dispensando suggerimenti dall'alto della mia esperienza  ventennale di regali mancati che come lettrice avrei voluto ricevere e che non sono mai arrivati. Chissà perchè, nonostante a tutti sia noto che leggere mi piace, molto raramente ( praticamente mai) mi arrivano libri in regalo da parenti e amici. Ho sempre pensato che forse i non lettori, possano essere intimoriti dalla scelta del titolo e finiscano con l'optare per qualcosa di meno complicato  ( calzini, per l'appunto).

Se anche voi proprio non ve la sentite di scegliere un regalo cosí intimo come un libro e magari neppure la conoscete benissimo quella persona, ecco una lista di possibili regali che non sono libri, divisi per fasce di prezzo.

Per me è stato deleterio creare questa mini-guida. Indovinate perchè?

Idee regalo sotto i 20 euro:

Un pò per tutti i gusti. Non fermatevi all'oggetto che propongo io, prendete spunto dall'idea che vi do e cercate di adattarla ai gusti della persona a cui farete il regalo.

 

 

Idee regalo tra 20 - 50 euro

*Usate il codice sconto LIBRETTO15 sull'acquito del segnalibro PAGE ANCHOR fino alla fine del mese di Novembre*


 

Idee regalo 50+



PRO TIP: È iniziata la settimana del Black Friday. Troverete molti sconti e offerte imperdibili che vi faranno risparmiare tantissimi soldi.  Inoltre vi consiglio di iscrivervi alla prova gratuita di AMAZON PRIME. Avrete i servizi di Prime ( spedizione gratuita in un giorno) per 30 giorni gratuitamente. Il periodo di prova lo potete disdire immediatamente per non rischiare di scordarvelo e evitare il rinnovo automatico, ma continuerete a usufruire dei servizi fino allo scadere del mese gratuito.


Chi odia lo shopping di Natale? IO!

Quindi perchè non farlo direttamente da casa? Tanto lo sappiamo tutti come andrà a finire...

xmas-shopping.gif
 

 

 

 

 

L'Anti-biblioteca e lo Tsundoku

L'Anti-biblioteca e lo Tsundoku

20 pagine al giorno