If you like what I do support LibrettoReview by buiyng me coffee. Thank!

Couch Potatoes : la programmazione di Febbraio 2018

Couch Potatoes : la programmazione di Febbraio 2018

Lo so, lo so, avevo detto che sarebbe stato sul blog "massimo Venerdí" e oggi è Sabato quindi ...
È che semplicemente sono stata risucchiata dalla vita poco "cool"  della casalinga e dalle lavatrici. Mistero risolto. Ora mi metto a scrivere. Dunque, ricapitolando...

Ben tornato al COUCH POTATOES di Febbraio!

Che tu sia qui solo per vedere che ha messo in lista "quellalí" questo mese o per prendere nota e prepararti allo strabiliante programma di Febbraio ti devo dire che questo mese la lista è: A) corta perchè Febbraio ha 28 giorni e 2/3 giorni in meno fanno la differenza, B) perchè ho da recuperare un film da Gennaio che non ho fatto in tempo a vedere che sarebbe "Saturno Contro" e C) perchè qui sotto c'è un titolo un pelino ambizioso che potrebbe prosciugare la mia determinazione.

Tirando le somme posso dire che il progettino del CP di Gennaio è andato meglio del previsto. Ero preoccupata che la differenza di orario avrebbe reso praticamente impossibile coordinarci e invece ci sono state 7 persone che hanno visto tutti i film pressapoco con me e tante altre che magari già li avevano visti e sono passate a lasciare un commento o un suggerimento sui titoli da mettere in lista - e io vi ho ascoltato - e grazie ai quali ora ho ben 36 titoli che ci snoccioleremo nei prossimi mesi.
Ma senza troppi indugi, andiamo a svelare la lista di Febbraio:

 


CP-Febbraio- banner.png

*Scusa l'infelice scelta di font per la trama. Non si legge una mazza!*

Come puoi vedere ho intenzione di vedere il film preferito di mio babbo - e dopo un'approfondita ricerca di mercato - di quasi ogni uomo sopra gli -anta, ovvero BEN HUR: quello originale, che dura ben treoreetrentadueminuti che dividerò conscienziosamente in due parti. Ti dico già che io e il Fabbro abbiamo riso di gusto leggendo la trama ( parrebbe che la caduta di una tegola pericolosissssima scatemi una guerra senza quartiere) e temo possa andare a finire a tarallucci e vino dopo manco 30 minuti. Staremo a vedere....

Per Gennaio pare abbia funzionato piuttosto bene quindi riutilizzo lo stesso metodo per avvisarti, ovvero pubblicando su Instagram, Facebook e, crepi l'avarizia, pure Twitter, il biglietto corrispondente al film che voglio vedere.
Non c'è bisogno che tu li veda quando li vedo io . Solitamente dopo aver visto il capolavoro lascio dei commenti post-visione sui suddetti social e se ci metto degli spoiler che potrebbero rovinarti la visione, te lo segnalo.

Se anche a Febbraio vorrai unirti a me o se sei una matricola e questo è il tuo primo CP, ti saluto e ci vediamo nei prossimi giorni con il film recupero di Gennaio che è Saturno Contro .
Come sempre se hai suggerimenti di film o libri puoi lasciarmi un commento qui, sui social o sul form qua di fianco ( o sotto, se mi leggi da cellulare) .

ci riaggiorniamo a Marzo,

Erica

Quando il giallo si fa -troppo- "aulico" : L'uomo dei cerchi azzurri di Fred Vargas

Quando il giallo si fa -troppo- "aulico" : L'uomo dei cerchi azzurri di Fred Vargas

A.A.A anima gemella cercasi: So tutto di te di Clare Mackintosh